CONTROLLO FOLLA

Barriere Antiterrorismo

La barriera antiterrorismo è un sistema altamente innovativo, soprattutto non invasivo, che, con i soli 180 kg di peso nella configurazione standard consente di sostituire l’utilizzo dei Jersey in cemento con un prodotto dal peso notevolmente più basso, facile e veloce da installare.

Le barriere antiterrorismo di TRANSENNA.NET sono innovative ed hanno un design avveniristico, che consente anche un miglior impatto visivo rispetto ai classici Jersey in cemento e che consentono l’applicazione di banner pubblicitari dal grande impatto estetico. Sono particolarmente adatte per eventi e manifestazioni aperte al pubblico.

Certificata

La barriera è certificata alla resistenza ai sensi della norma UNI ISO IWA 2014-1 e PAS 68/2013.

Design personalizzabile

Tutte le Barriere Antiterrorismo sono personalizzabili e quindi utilizzabili come spazi informativi o spazi pubblicitari all’interno dell’evento.

Economica

Il noleggio delle Barriere Antiterrorismo costa circa il 70% in meno rispetto ai new jersey in cemento.

Movimentabili

La barriera è certificata alla resistenza ai sensi della norma uni iso iwa 2014-1 e pas 68/2013.

Montaggio veloce

Le Barriere Antiterrorismo si montano facilmente sul luogo di impiego tramite un unico operatore, in dieci minuti e senza l’ausilio di attrezzature quali muletti o gru.

Facile da trasportare

I singoli moduli sono molto compatti, questo consente di trasportare la barriera con estrema facilità e senza ausilio di mezzi pesanti.

Settori di applicazione

 

Ti aiutiamo a trovare la giusta soluzione
per la sicurezza dei tuoi eventi!