CONTROLLO FOLLA

Recinzioni Temporanee Leggere

Le recinzioni temporanee tipo cantiere sono il sistema ideale per proteggere temporaneamente qualsiasi area, che possa essere un cantiere, un deposito o un evento pubblico come un concerto o un evento culturale. Il vantaggio di questo tipo di recinzione è che può essere montata e smontata rapidamente ed essere trasportata senza bisogno di particolari attrezzature e mezzi.

Le recinzioni temporanee di TRANSENNA.NET sono ideali per la messa in sicurezza di cantieri, eventi, gare e aree con una delimitazione temporanea. Il sistema di fissaggio tra tubo orizzontale e verticale assicura inoltre standard di robustezza e durata.

Facile da trasportare

La composizione e la leggerezza delle recinzioni permettono una notevole capacità di trasporto, senza necessità di muletti.

Economiche

Le recinzioni hanno tra i migliori rapporto tra spesa e metri di recinzione

Montaggio Veloce

Per semplificare le operazioni di montaggio, questa recinzione dispone di una pratico sistema di assemblaggio.

Settori di applicazione

 

Caratteristiche Tecniche

  • Pannello di recinzione: acciaio zincato
  • Base recinzione: cemento / PVC riciclato
  • Dimensioni (L x P x A) pannello recinzione: 3,50 x 0,04 x 2,00 m
  • Dimensioni (L x P x A) pannello recinzione: 3,50 x 0,04 x 1,20 m
  • Peso: 16KG
  • La recinzione per messa in sicurezza temporanea è costituita da un telaio in tubolare prezincato con profili verticali da 40 mm e orizzontali da 28 mm
  • La rete, saldata in luce al telaio per evitare asperità, è costituita da fili orizzontali diametro Ø 2,9 mm posti ad una interasse di 248,2 mm e fili verticali diametro Ø 2,2 mm ad interasse 110 mm, zincati a Norma UNI EN 10244-2

Ti aiutiamo a trovare la giusta soluzione
per la sicurezza dei tuoi eventi!