CONTROLLO FOLLA

Transenne Antinciampo

Le transenne stradali, quelle classiche, che siamo abituati a vedere giornalmente nelle nostre città, sono ben conosciute per quanto concerne versatilità, facilità di gestione e leggerezza.

Questo tipo di transenna ha però delle particolarità negative, che la rende pericolosa: il piedino, per come è realizzato, crea il rischio di inciampo delle persone ma soprattutto, in caso di ribaltamento, detto piedino diventa un vero ostacolo per pedoni e mezzi di trasporto. Sia per la parte che rimane verticale e diventa un grande ostacolo, sia perché, una volta ribaltate, le transenne rimangono sollevate dal terreno per la metà del piedino che appoggia a terra.

Le transenne antinciampo di TRANSENNA.NET consentono di sopperire al problema della transenna che, una volta caduta, diventa ostacolo: grazie al piedino che, in fase di caduta, si gira in automatico, quest’ultimo finisce sul terreno in orizzontale, evitando di essere di ostacolo al passaggio di persone o mezzi, evitando anche che la transenna rimanga sollevata dal terreno.

Sicurezza

I test hanno certificato come le nostre transenne stradali garantiscono un abbattimento del rischio di inciampo del 91,25 %.

Facile da trasportare

La loro composizione e il loro peso permettono una notevole capacità di trasporto data la presenza delle ruote, senza necessità di muletti.

Facilità di stoccaggio

L’ingombro della transenna in posizione di trasporto è di 0,077 mq (circa 5 volte inferiore rispetto alle altre tipologie di transenne).

Settori di applicazione

 

Ti aiutiamo a trovare la giusta soluzione
per la sicurezza dei tuoi eventi!