CONTROLLO FOLLA

Varchi

Per gestire al meglio grandi flussi di persone, in entrata ed in uscita da determinate aree, è necessario creare varchi di ingresso.

Questi varchi servono per smistare gli spettatori e canalizzarli in singoli corridoi, consentendo agli steward ed agli operatori di sicurezza di controllare con semplicità ed estrema facilità un numero elevato di persone.

Certificati

I varchi di ingresso sono certificati alla resistenza degli 800 N/m previsto dalla norma UNI EN 13200-7-2014.

Facili da trasportare

La composizione e la leggerezza dei nostri varchi permettono una notevole capacità di trasporto data la presenza delle ruote, senza necessità di muletti.

Montaggio veloce

Per semplificare le operazioni di montaggio, i nostri varchi dispongono di un pratico sistema di assemblaggio.

Sicurezza

I varchi sono muniti di un sistema antiscivolo. Tutte le pedane infatti sono prodotte con una lastra di alluminio mandorlato.


Modulabili

I varchi di ingresso possono essere montati come moduli consentendo così al cliente di montare il numero esatto di ingressi che desidera.


Conteggio

I varchi di accesso possono essere equipaggiati con un sistema di contapersone digitale. Così facendo, il semplice passaggio sulla pedana verrà registrato e consentirà al personale di conoscere l’esatto numero di persone all’interno della struttura.

Settori di applicazione

Caratteristiche tecniche

  • 2.00 m di profondità
  • 1.60 m larghezza
  • 1.10 m altezza
  • Spazio di passaggio: 1.20 m
  • Peso 40 kg

Ti aiutiamo a trovare la giusta soluzione
per la sicurezza dei tuoi eventi!